Look sposo: ci pensa la nostra sartoria!



Look sposo: ci pensa la nostra sartoria!

È il momento di pensare un po’ anche allo sposo: è vero che si dice che la sposa sia la protagonista della giornata, ma visto che il matrimonio si fa in due oggi ci dedichiamo al look sposo e ti presentiamo la nostra sartoria maschile.



Se la sposa dedica molto tempo ed energie alla ricerca del suo Abito Unico, solitamente per lo sposo sembra che questo compito sia più semplice.


In realtà, ed è un trend crescente negli ultimi anni, lo sposo di oggi vuole sentirsi elegante e valorizzato, non una comparsa al suo matrimonio, ma il co-protagonista della giornata. 


Ed in effetti, se i look di sposa e sposo sono coordinati, il risultato sarà un quadro armonico e curato, che di sicuro gli ospiti ammireranno.


DI cosa deve tenere conto lo sposo nella scelta del suo abito, oltre che, come detto, dello stile della sua dolce metà e in generale di tutto il matrimonio?


Sicuramente dell’orario della cerimonia e del tono dell’evento: questo per decidere se l’abito sarà formale o più casual, da giorno o da sera.


Poi ovviamente alla fisicità: l’abito da uomo, essendo molto più strutturato di quello della sposa, ha linee e modelli che variano di poco tra loro e che quindi vanno adattati a fisici più o meno asciutti, esili o robusti, slanciati o di statura media.


L’importante è che lo sposo si senta a suo agio e si muova bene nell’abito, che deve essere comodo anche per ballare.

E soprattutto, come per la sposa, l’abito deve rispecchiare la sua essenza, la sua personalità.


Quindi, caro sposo, noi di Fly Dimension cosa possiamo fare per te?


Più di quanto immagini: abbiamo la sartoria maschile interna che realizza abiti da uomo su misura.


I nostri sarti esperti possono realizzare il tuo abito secondo le tue esigenze di personalizzazione e secondo la tua fisicità: realizziamo ogni elemento dell’abito, camicia, giacca, gilet, cravatta, pantaloni, sia di taglio classico che moderno.


Come per la sposa, selezioniamo accuratamente i tessuti, che sono naturali e rigorosamente made in Italy, per garantirti la qualità più alta e una vestibilità perfetta.


Oltre che l’esclusività e l’eleganza di un modello unico come può essere un abito sartoriale su misura.


Nel nostro Atelier troverai anche il servizio in esclusiva: il nostro sarto si occuperà esclusivamente di te per tutta la durata dell’appuntamento, aiutandoti  nella scelta di ogni particolare per creare il modello unico perfetto per te.


Il vantaggio per la sposa e lo sposo di rivolgersi allo stesso Atelier è la possibilità, come dicevamo più sopra, di coordinare i due look. 


Naturalmente senza infrangere la tradizione che vuole che sposo e sposa non si vedano nei rispettivi abiti fino all’ingresso alla cerimonia: i nostri consulenti potranno confrontarsi senza svelare nulla, aiutando però a creare gli abbinamenti giusti di stile e colori.


Il look coordinato di sposo e sposa è come una sinfonia senza note stonate. Con la nostra sartoria maschile interna trovare un giusto abbinamento è molto più semplice che non con abiti industriali standard.


Se vuoi avere un look impeccabile, elegante e che valorizzi le tue caratteristiche e rispecchi la tua personalità, scegli l’abito sartoriale su misura.


Vuoi saperne di più?



Contattaci e prenota una consulenza con noi!

GUIDA PER LA SPOSA

GUIDA PER LA SPOSA

Questa guida ha l’intento di farti vivere la Tua prova dell’...


Scegliere l’abito da sposa: l’importanza di avere una guida

Scegliere l’abito da sposa: l’importanza di avere una guida

Che sia scegliere l’abito da sposa, la musica o il fotografo,...


Come comportarsi con l'abito da sposa se piove?

Come comportarsi con l'abito da sposa se piove?

Il grande giorno sta per arrivare e le previsioni meteo non sono...


DESIDERI FISSARE UN APPUNTAMENTO O AVERE INFORMAZIONI?


RICHIEDI

La passione per gli abiti da sposa fa parte di una tradizione di famiglia lunga più di 40 anni. Anno dopo anno, collezione dopo collezione,

Mirella ha coccolato ed ascoltato le proprie clienti offrendo loro professionalità e competenza.

© Copyright Fly Dimension - Powered by crea.one