Via Marconi 10 - Darfo Boario Terme (Bs) 0364.532942

Con chi venire in Atelier?

Acquistare un abito da sposa non è come acquistare qualsiasi altro capo, è un’esperienza unica che racchiude sogni, proiezioni, sensazioni. In Atelier è meglio portare le persone che veramente contano per noi e che sappiamo ci sosterranno nelle nostre scelte o se non lo faranno sarà solo per spronarci ed essere costruttivi.

Consigliamo di non essere in molti – 2/3 persone al massimo, questo perché la scelta di questo prezioso capo è sicuramente da condividere ma è al tempo stesso un momento personale e intimo, dove il gusto individuale e la personalità della sposa deve potersi esprimere liberamente.

La scelta dell’abito fa parte del cammino di preparazione ad uno dei  giorni più belli e importanti della vita, perciò perché stressarsi a causa di condizionamenti o giudizi di amici e parenti? Ricordati che è il tuo giorno e te lo devi poter godere in tutte le sue sfumature.

Il nostro consiglio è di compiere l’importante scelta dell’abito da sposa nell’intimità delle persone che davvero contano nella tua vita: mamma e sorella? Fratello? Migliore amica? Zia? Solo tu lo puoi sapere,  l’importante è che siano persone in grado di  capire, condividere e rispettare la tua importante decisione.

Il matrimonio è della sposa, solo chi indossa l’abito nuziale può provare e riconoscere la sensazione e l’emozione che farà capire qual è l’abito giusto.

Sentiti libera di scegliere chi sarà al tuo fianco in queste ore bellissime, l’importante è che tu non lo senta  un obbligo o una forzatura ma come un desiderio che viene dal cuore.

E’ il tuo sogno, è il tuo giorno e non devi compiacere nessun’altro che te stessa.

E’ il momento in cui puoi lasciare decidere il cuore e la pancia e solo chi ti conosce veramente saprà sostenerti e consigliarti in questa scelta.

Chiunque tu scelga da Fly Dimension sarà il benvenuto.

Condividi questa pagina
})(jQuery)